- 23/04/2021
- Novità del settore
interzum è da sempre considerata la più importante fiera internazionale per il settore della componentistica per mobili e a maggio gli operatori dell’industria mobiliera si trovavano tradizionalmente a Colonia per conoscere le innovazioni più interessanti del settore. Fin dall’inizio, ben 62 anni fa, Häfele ha sempre partecipato a interzum come uno dei principali espositori e partecipa anche quest’anno all’edizione digitale.
Su Häfele Discoveries tutte le novità di prodotto e servizio
Quest’anno come sappiamo la pandemia ha reso necessario intraprendere strade completamente nuove, che rendono il dialogo con i clienti e la condivisione con i partner un’esperienza incredibilmente unica. Per questo Häfele ha ridefinito il concetto di prossimità al cliente e presenta, sotto il nome “Häfele Discoveries”, la sua piattaforma digitale: una combinazione di mondo virtuale ed evento locale, direttamente collegato all’evento ufficiale di interzum, interzum@home.
Il 4 maggio 2021 Häfele Discoveries inizierà un viaggio verso i clienti di tutto il mondo, connettendo in rete il mondo virtuale e quello reale. Lo slogan dell’innovativa piattaforma è “We care” ovvero Noi Ci Teniamo. Sulla piattaforma Häfele Discoveries, che funge contemporaneamente da stand fieristico digitale dell’interzum e da showroom virtuale, verranno presentate per la prima volta virtualmente dal 4 al 7 maggio le numerose novità di prodotto e servizio e l’intera gamma di prodotti mettendo in contatto diretto i visitatori con gli esperti e i tecnici Häfele.
La piattaforma accessibile fino a fine 2021
Soluzioni di ferramenta funzionale, illuminazione, acustica e networking verranno proposte ai visitatori, oltre alle novità nella gamma Häfele di soluzioni per il mobile e l’edilizia. I visitatori potranno navigare tra ambienti cucina con allestimenti innovativi, spazi abitativi e d'ufficio intelligenti e caravan attrezzati con soluzioni di arredamento smart, per citare solo alcuni esempi. A tutto ciò è possibile accedere comodamente, 24 h su 24, da casa, a partire dal 4 maggio all’indirizzo discoveries.hafele.com.
Häfele Discoveries, con tutte le novità e le conferenze dal vivo registrate durante l’evento, continuerà ad essere accessibile fino alla fine dell’anno.