Elevata qualità di prodotto, passione per la ricerca, attitudine a riconoscere e realizzare i progetti dei propri clienti: questi gli elementi vincenti che hanno portato Orsa foam a diventare azienda leader del settore.
Da oltre 50 anni l'azienda lavora nel mondo del poliuretano espanso flessibile, puntando sempre sulla qualità del prodotto e su ricerca e tecnologia con investimenti strategici per proporre materiali innovativi che la differenzino dalla concorrenza.
Proprio da questa ricerca e creatività sono nate negli ultimi anni alcune famiglie di prodotti ad alto valore aggiunto come Breeze, una nuova generazione di poliuretani espansi capace di modificare il comune modo di intendere il sonno.
Breeze è sinonimo di traspirabilità e proprio questa è la caratteristica fondamentale per un buon sonno e un sano relax. Dormire infatti su un materasso senza sudare, ma anzi percependo una piacevole sensazione di freschezza, assicura il più completo riposo.
La conformazione cellulare aperta di questi prodotti garantisce il libero passaggio dell'aria e la veloce dispersione dell'umidità e del calore, donando la massima sensazione di benessere.
Ora il Centro Ricerca & Sviluppo Orsa foam ha voluto ampliare ulteriormente la famiglia Breeze.
Orsa foam presenterà i nuovi prodotti della famiglia Breeze per il mondo del bedding e del comfort a interzum 2019 che si svolgerà a Colonia dal 21 al 24 maggio.