La cerniera per mobili Silentia+ di Salice rappresenta la massima evoluzione della decelerazione garantendo una perfetta e costante chiusura dell’anta in qualsiasi condizione, ambiente e applicazione.
Mantenendo inalterate le dimensioni e l'estetica delle cerniere di prima generazione, Silentia+ contiene nuovi elementi tecnologici: l’effetto frenante integrato infatti è ora ottenuto attraverso l'azione di due innovativi deceleratori ad olio siliconico presenti in ogni cerniera.
Cerniere con deceleratori integrati
Questi due deceleratori integrati garantiscono un’eccezionale costanza della forza frenante conferendo ad ogni tipo di anta e condizione una chiusura perfetta.
In caso di necessità di intervento sull’effetto decelerante, la cerniera Silentia+ è inoltre dotata di un innovativo selettore che consente il posticipo dell’effetto frenante, permettendo, anche alle ante di dimensione e peso particolarmente ridotti, di ricevere la forza ideale.
Una gamma completa di cerniere per mobili per soddisfare qualsiasi esigenza
Salice con Silentia+ offre una gamma completa di cerniere per mobili, in grado di soddisfare qualsiasi tipo di apertura, spessore di anta o applicazione e di risolvere montaggi “difficili” con angoli particolari e con ante con telaio in alluminio.
Silentia+ è disponibile per la Serie 100 indicata per ante di peso e spessore ridotto, per la Serie 200 per forti spessori e per la Serie 300 con ingombro in profondità di soli 45mm. La Serie 700 invece è adatta per ante di spessore a partire da 16 mm.