- 30/01/2019
- Ferramenta per vetro
I mobili con ante e scaffali in vetro sono tra le ultime tendenze del mondo dell'arredamento poichè conferiscono un tocco di eleganza a qualsiasi ambiente.
Per rispondere alle esigenze di designer e produttori di mobili Hettich ha messo a punto la cerniera Sensys per applicazioni su vetro, una cerniera che coniuga un design raffinato a una grande funzionalità.
Grazie alla ridotta superficie di incollaggio, la cerniera Sensys per applicazioni su vetro assicura un perfetto look minimalista. L’ammortizzatore integrato e l’ampio angolo di chiusura automatica garantiscono un movimento morbido e sicuro delle ante in vetro.
La cerniera Sensys si integra con armonia a qualsiasi mobile
La cerniera Sensys per applicazioni su vetro si combina con l’assortimento standard di Sensys: la basetta standard, per esempio, può essere applicata su un mobile in legno con anta in vetro. Il montaggio a colla consente di rispondere in modo semplice anche alle richieste di soluzioni di design più complesse.
Dalle vetrine pregiate ai mobili con combinazioni di legno e vetro, la cerniera Sensys si integra con armonia a qualsiasi stile.