Le cerniere per mobili Sensys di Hettich sono esteticamente piacevoli, silenziose e riescono a coniugare perfettamente design e comfort. L’ammortizzatore integrato e l’ampio angolo di chiusura automatica garantiscono infatti un movimento morbido e sicuro delle ante. Disponibili in diverse versioni, le cerniere Sensys sono in grado di rispondere a qualsiasi tipi di applicazione.
Cerniere per mobili Sensys in nero ossidiana
Sensys, nella versione nero ossidiana, esalta il suo design e si integra con discrezione a mobili dai materiali a tinte scure. La gamma Sensys in nero ossidiana offre cerniere per mobili e basette per tutte le consuete applicazioni, ma anche per impieghi particolari, come nel caso di ante sottili da 10 mm di spessore, ante di grande spessore con fughe ridotte e ante con smusso perimetrale.
Cerniere per mobili Sensys per applicazioni su vetro
I mobili con elementi in vetro sono sempre più spesso utilizzati nelle zone living perchè conferiscono un tocco di eleganza e leggerezza: grazie alla ridotta superficie di incollaggio, la cerniera per mobili Sensys per applicazioni su vetro assicura un perfetto look minimalista. Dalle vetrine tutto vetro alle combinazioni di legno e vetro, la cerniera Sensys si integra alla perfezione nello stile del mobile. Il pratico montaggio a colla consente di risolvere anche le soluzioni di design più difficili.
Cerniere per ante sottili Sensys
La cerniera Sensys per ante sottili con scodellino estremamente piatto offre la massima libertà progettuale per numerose possibilità di differenziazione. Rende possibile l’utilizzo di pannelli di spessore molto ridotto, a partire da minimo 10 mm, con rivestimenti esterni in vetro o cemento a forte impatto estetico. È anche possibile utilizzare, per esempio, materiali a base minerale per realizzare frontali massicci in versione sottile. L’estetica dei materiali impiegati si combina perfettamente con le linee pure, le forme slanciate e le fughe sottili.