
Citterio Line è un’azienda specializzata nella produzione di maniglie per mobili e accessori per l’arredamento.
La grande varietà di modelli, la garanzia di qualità, la professionalità e la passione di un team motivato da valori comuni hanno accompagnato l’azienda in un percorso di crescita nel quale l’azienda si è sempre contraddistinta per la realizzazione di maniglie per ante caratterizzate da design, stile e qualità assolutamente “Made in Italy”.
Per Citterio Line l’edizione 2014 di Sicam Pordenone si è conclusa con risultati molto positivi.
Tra le numerose novità presentate dall’azienda grande successo hanno riscontrato le nuove finiture materiche, proposte sugli articoli dal design contemporaneo.
Molto simili all’effetto della pietra lavica e del cemento, dal forte impatto visivo, queste nuovissime finiture, di maniglie per mobili, trasmettono atmosfere calde e ricordano i grandi elementi naturali dalle forme imperfette, vive e massicce. Materiali grezzi che si presentano come vere e proprie ossidazioni naturali lavorate dal tempo, rielaborate in chiave moderna, con una texture dal fascino particolare e applicabili a tutti gli articoli Citterio Line.
Grande successo anche per gli articoli 397 B e 398 B, due maniglie proposte in interasse mm.160, caratterizzate da un design geometrico molto particolare che conferisce alle due maniglie carattere e fascino. Nella versione 397 B le venature orizzontali contribuiscono inoltre a creare effetti di luce di grande impatto visivo.
Innovazione e personalizzazione sono gli elementi di forza della filosofia Citterio Line; l’eccellente rapporto tra forma, estetica e funzionalità caratterizza da sempre la produzione Made in Italy dell’azienda.