- 10/07/2017
- Carte decorative e accessori
Schattdecor ha proposto a Interzum tutte le sue novità di prodotto e di tendenza. Con il motto “Multidimensional Lifestyles” l'azienda ha presentato gli ultimi trend di design in quattro aree di tendenza dello stand: Community Zone, Ageless Living, Smart Home e Micro Housing.
In questo contesto, i visitatori hanno potuto partecipare a presentazioni guidate dai designer Schattdecor e prendere ispirazione dalle ultime novità. I trend sono stati anche pubblicati su una brochures dove vengono anticipati i cambiamenti nell’interior design fornendo a progettisti e designer una guida preziosa su materiali e colori. Grande attenzione hanno suscitato le riproduzioni di pietra stampate con il sistema digitale, evidenziando in maniera impressionante il potenziale della stampa digitale e i suoi sviluppi di oltre 5 metri di lunghezza senza ripetizioni. La stampa digitale è stata presentata come perfetto completamento alla stampa rotocalcografica. I disegni high light confermati in fiera sono stati “Kitami”, “Rovere Catania”, ”Jackson Hickory”, ”Wasabi” e “Barcelona”.
Ha riscosso molto interesse anche la pavimentazione dello stand: in fiera è stato presentato per la prima volta e in grande stile il nuovo prodotto Schattdecor Proflex 3D, che ha convinto tra l’altro per il suo materiale libero da PVC.
Anche altri nuovi prodotti come il Decolay Real, lo Smartfoil Evo e lo Smartfoil Mat+ hanno attirato l’attenzione dei numerosi visitatori per le loro caratteristiche rispettivamente di sincronicità, di elegante effetto impiallacciato e di superficie anti impronte.
Schattdecor ha inoltre sviluppato una nuova App dedicata al riconoscimento dei propri disegni e attraverso una funzione di scansione è possibile ottenere ulteriori informazioni del disegno direttamente sul proprio dispositivo mobile. “Mai come ora ci siamo presentati in maniera così coerente a una fiera, dimostrando d’esser effettivamente diventati degli specialisti in superfici” - ha affermato Roland Auer, recentemente nominato Presidente di Schattdecor AG. “All’Interzum abbiamo entusiasmato i visitatori con una girandola di nuovi prodotti, nuovi trend e innovazioni. Siamo orgogliosi delle prestazioni dei nostri collaboratori e ciò ci incoraggia nel nostro lavoro. Vediamo il feedback positivo dei clienti come un incentivo per continuare a lavorare sui nostri progetti. Guardiamo verso il futuro pieni di fiducia e d‘entusiasmo”.