Dal 21 al 24 maggio 2019 key player, trendsetter e innovatori di oltre 140 Paesi si recheranno a Colonia per visitare interzum 2019, la fiera leader mondiale delle forniture, componenti e semilavorati per l'industria del mobile. La manifestazione mostra in anteprima le migliori idee e innovazioni per l'industria del mobile e l'interior design. Oltre 1.800 aziende provenienti da circa 60 Paesi presenteranno nuovi prodotti, tecnologie innovative e soluzioni all'avanguardia.
L'elenco degli espositori, costantemente aggiornato, è già disponibile al seguente sito www.interzum.com/exhibitorsearch.
interzum copre l'intera gamma del mercato mondiale: dalla ferramenta al vetro e illuminazione, dalle superfici ai materiali lignei e naturali, dalla pelle ai materiali per imbottitura e ai macchinari per la produzione di imbottiti e materassi.
Il futuro di tecnologie, materiali e design si scopre a Colonia
L'innovazione è il risultato di tecnologie, nuovi materiali e design creativo. A interzum Colonia si può trovare quanto di meglio il settore può offrire; i prodotti più innovativi, nuovi sviluppi offerti dalla tecnologie e innovazioni nei materiali vengono presentati dalle aziende espositrici che partecipano a questo importante evento.
Oltre ai nuovi prodotti proposti dalle aziende all'interno dei loro stand, le quattro Piazze di interzum saranno ancora una volta i punti di riferimento per scoprire tutte le tendenze. La Piazza “Surfaces & Wood Design” presenta ad esempio soluzioni di prodotto per l'architettura d'interni e il design del mobile di domani relativamente al tema superfici. Curata dall'interior designer e esperta di tendenze Katrin de Louw dell'agenzia Trendfilter®, la Piazza è divisa in diverse sezioni che affrontano i vari temi chiave come “Sostenibilità”, “Personalizzazione”, “Percezione tattile”, “Leggerezza”, “Stampa digitale”, “Stampa anti-impronta” e “Legno e pietre”.
Verranno presentati non solo legno e materiali in legno, ma anche gruppi di prodotti correlati con questi come maniglie per mobili o tessuti per arredamento e tessili per imbottiti.
Nell'ampio spazio dedicato quest'anno a questa Piazza, i visitatori potranno sperimentare e toccare con mano moltissimi nuovi materiali, campioni e prototipi di nuove superfici e ascoltare conferenze di esperti e responsabili di aziende espositrici.