- 17/04/2019
- Sistemi trasformabili per tavoli
STM, azienda che sviluppa soluzioni innovative per l'industria del mobile, parteciperà come espositore alla prossima edizione di Interzum, in programma a Colonia dal 21 al 24 maggio, dove presenterà le principali novità introdotte nell'ultimo anno.
Tra i nuovi modelli sviluppati da STM spiccano i sistemi scorrevoli ed estraibili progettati per garantire la massima fruibilità degli ambienti domestici. Questi dispositivi consentono infatti di trasformare con estrema facilità il mobile della cucina o di altri ambienti domestici attraverso l'estrazione di comodi tavoli o piani di lavoro. Altri permettono al top cucina di scorrere orizzontalmente sul mobile ottenendo un comodo tavolo per un pasto veloce.
Nuova linea di guide per tavoli estensibili
STM presenterà a Interzum anche una nuova linea di guide per tavoli estensibili che completano la gamma di componenti in alluminio che includono tutte le principali tipologie e misure utilizzate dai produttori di arredo.
Caratteristica peculare di questi prodotti è senza dubbio la loro grande versatilità: STM ha infatti deciso di produrre componenti adatti anche ai mobili per esterni. I materiali utilizzati per questi sono infatti resistenti agli agenti atmosferici e permettono di essere installati indifferentemente al chiuso o all'aperto.
L'attività di sviluppo dell'azienda è orientata non solo alla massima versatilità, ma tiene conto anche della robustezza e sicurezza di questi dispositivi: per garantire questo STM sottopone i suoi sistemi ad una serie di rigorosi test che mirano a garantire resistenza e durata nel tempo. La nuova gamma di prodotti STM va ad aggiungersi a quelle già esistenti con lo scopo di semplificare l'uso degli spazi domestici in ogni momento della giornata.
STM a interzum 2019 - Pad 5.1 Stand C80/D89