Dopo 25 anni di lavoro presso Schattdecor, Dieter Hüttlinger è andato in pensione a fine 2022. Hüttlinger ha lavorato in Schattdecor Germania e all'estero e per sei anni è stato membro responsabile del Consiglio d’Amministrazione contribuendo a formare l’area Finanze.
Roland Auer, Presidente del Consiglio in Schattdecor AG, ha dichiarato: “A nome di tutto il Consiglio d’Amministrazione e della proprietà, la famiglia Schatt, ringraziamo Dieter Hüttlinger per il suo impegno decennale, la sua accortezza e lungimiranza. Gli auguriamo ogni bene per la nuova tappa della sua vita; a fine anno saluteremo con un “Arrivederci” il nostro stimato collega, Schattdecoriano purosangue e amico”.
Derick Beitel, nuovo Direttore Finanziario di Schattdecor
Il Consiglio di Vigilanza dell'azienda ha nominato come nuovo Direttore Finanziario e successore di Dieter Hüttlinger con effetto dal 1° gennaio 2023, Derick Beitel, Responsabile Area Finanze in Schattdecor dal novembre 2021.
Dando il benvenuto al nuovo CFO, Roland Auer ha affermato: "Con l’occasione desideriamo dare anche un caloroso benvenuto al dott. Derick Beitel nel Consiglio d’Amministrazione del Gruppo Schattdecor. Abbiamo già avuto modo d’apprezzarlo come collega competente e di valore nella sua funzione di responsabile finanziario e non vediamo l'ora di lavorare ancor più a stretto contatto con lui. Gli auguriamo un buon inizio e tanto successo per questa nuova sfida come CFO in Schattdecor".
Derick Beitel, attivo in Schattdecor dal novembre 2021, ha lavorato in precedenza per oltre 20 anni in un gruppo aziendale internazionale del commercio all'ingrosso e nell’ambito del Corporate Finance | M&A. Derick Beitel ha studiato economia aziendale presso l'Università di Mannheim e la McMaster University (Canada) e ha conseguito il dottorato presso l'Università di Witten/Herdecke. È sposato e ha due figlie.
Nella foto in testata Derick Beitel, nuovo Direttore Finanziario di Schattdecor.