
- 08/08/2023
- Serrandine per mobili
- Laminati per mobili
Rehau, azienda specializzata nella fornitura di componenti per l’industria del mobile, si propone di ispirare produttori di mobili, falegnami, architetti e interior designer con “Passion for color 2023”, la nuova collezione di colori di tendenza.
L’azienda intende orientare, per la terza volta, il settore dell’arredamento, offrendo nuove opportunità per esprimere al massimo il proprio estro creativo, permettendo di realizzare progetti di design con nuove tonalità ispirate al mondo delle spezie, capaci di stimolare l’immaginazione e di coinvolgere tutti i sensi.
Tonalità ispirate al mondo delle spezie
I colori di tendenza della nuova collezione Passion for color 2023 si ispirano proprio ai mercati delle spezie di Jaipur e ai souk magrebini traducendo colori e profumi in proposte capaci di coinvolgere l’interior design in un viaggio nelle magiche atmosfere d'Oriente.
Le nuove varianti cromatiche spaziano dall'armonioso Curcuma Gold all'elegante Pepper Grey, dal solare Vanilla Cream all’intenso Ground Chili, fino al tenue Pepper Salt e al sofisticato Nutmeg Brown. Ogni tonalità può essere utilizzata singolarmente o combinata ad altre per sperimentare sorprendenti effetti di color block ed affascinanti giochi di contrasto con materiali diversi.
Questa nuova collezione Rehau permette di progettare, con i suoi colori caldi, interni dall’aspetto naturale, estremamente piacevoli, allineati all’attuale tendenza che privilegia luoghi di rassicurante intimità.
Nuovi colori per interni di tendenza
I nuovi trend di colore studiati dalla divisione Rehau Furniture Solutions sono attualmente disponibili per la gamma RAUVISIO noir, le superfici dall’elegante finitura opaca anti-impronta, dall’effetto soft-touch e altamente resistenti ai graffi, e per le serrandine RAUVOLET noble matt in design coordinato. In una fase successiva, le novità arricchiranno anche le varianti cromatiche delle superfici RAUVISIO brilliant in versione opaca, perfettamente abbinabili a RAUVISIO noir.