
- 12/02/2025
- Forni da incasso per la cucina
Pearlbeige è la nuova colorazione per gli elettrodomestici da incasso della linea di design ArtLine che Miele lancia in anteprima sul mercato italiano. Presentata a Eurocucina 2024, è disponibile in preview presso i Miele Experience Center e online a partire da aprile 2025.
Con questa nuova proposta cromatica, l'azienda conferma il suo impegno nel combinare innovazione tecnologica e raffinatezza estetica: gli elettrodomestici infatti non solo garantiscono performance elevate, ma si integrano armoniosamente all'ambiente circostante.

Nuove possibilità di combinazione
Pearlbeige arricchisce la palette cromatica di ArtLine, affiancandosi alle tonalità grigio grafite, nero ossidiana opaco o lucido, per offrire nuove possibilità di combinazione per una cucina sofisticata e contemporanea. Nata dalla perfetta fusione tra grigio e beige, Pearlbeige è una sfumatura versatile che si armonizza con naturalezza con ambienti, stili di arredamento e accessori diversi.
La delicata sfumatura grigia e la superficie in vetro lucido la rendono ideale per accostamenti con il bianco e i toni pastello, creando un’atmosfera luminosa e ariosa. Al contempo, le sue note più calde si sposano perfettamente con legni scuri e dettagli neri.
La nuova colorazione Pearlbeige sarà disponibile per l’intera gamma di elettrodomestici ArtLine, tra cui tutte le tipologie di forni (tradizionali, a vapore, combinati con microonde), macchine da caffè automatiche, cassetti scaldavivande e sottovuoto integrati, oltre a cantinette per vini da incasso.

Un’estetica minimalista e contemporanea
La linea di design ArtLine è stata progettata per integrarsi perfettamente con gli elettrodomestici da incasso Miele della Generazione 7000. Il design senza maniglie, realizzato grazie ai frontali in vetro a tutta superficie e ai display integrati, conferisce un’estetica minimalista e contemporanea. La tecnologia Touch2Open permette di aprire l'anta con un semplice tocco, attivando un sistema di apertura automatica che fa scorrere delicatamente l'anta verso il basso, per un’esperienza d’uso ancora più fluida e sofisticata.