- 26/01/2021
- Materiali tecnologici per arredamento
Ormai è diventato quasi un mantra: eppure è vero che l'emergenza Covid-19 ci ha costretto ad adottare nuovi stili di vita e modalità di lavoro. Probabilmente il cambiamento era già in atto, ma quel che è certo è che vi è stata un'accelerazione significativa in questo ultimo anno che ha spinto molte aziende ad affrontare la nuova e insolita situazione puntando sul digitale tramite piattaforme online.
Nel nostro settore questa scelta permette a clienti, designer, architetti e committenti di dialogare in modo sicuro con le aziende, nel pieno comfort della propria abitazione o ufficio.
Sempre in sintonia con le nuove tendenze, anche Hi-macs®, il materiale solid surface concepito e prodotto da LG Hausys, presenta il suo nuovo showroom virtuale interattivo per garantire ai propri interlocutori una presenza affidabile e sicura.
Il nuovo showroom virtuale interattivo di Hi-macs®
E' una nuova piattaforma interattiva, accessibile tramite il sito web aziendale, che consente di scoprire le proprietà e le notevoli potenzialità della pietra acrilica di ultima generazione. Estremamente intuitivo da utilizzare, il portale invita il visitatore ad entrare in una serie di stanze virtuali come negozi, ambienti healthcare, cucina e bagno e, cliccando sui punti informativi indicati, può ottenere dettagli sul solid surface Hi-macs® declinato in diverse varianti presentate all'interno dei vari ambienti. Può avere informazioni su colori e collezioni, può ingrandire gli elementi di ogni stanza, esaminando da vicino i dettagli del design. Dalle isole cucina ai piani di lavoro, dai lavabi ai piatti doccia, il visitatore può provare i diversi colori e finiture, per trasformare l'aspetto degli ambienti in pochi clic.
Cliccando sulle stanze interattive, il visitatore può scoprire quindi la versatilità del solid surface a seconda delle sue applicazioni: Hi-macs® si può utilizzare infatti per facciate, rivestimenti per pareti, stanze da bagno, lavabi, piani lavoro per cucine e superfici d’arredo, destinati a complessi commerciali, spazi privati e locali pubblici. Essendo un materiale igienico è particolarmente indicato per le strutture sanitarie e per l’utilizzo in spazi pubblici.
Composto da acrilico, minerali naturali e pigmenti, Hi-macs è un materiale tecnologico che si caratterizza per una superficie liscia, non porosa e priva di giunzioni visibili, non assorbe l’umidità, è estremamente resistente alle macchie, facile da pulire, da mantenere e riparare.