Ci sono cambiamenti nel Consiglio d’Amministrazione di Schattdecor SE. Di comune accordo con l’Organo di Vigilanza e con la famiglia Schatt, Roland Auer annuncia il suo ritiro dall’incarico di Presidente del Consiglio di Amministrazione. È stata una libera decisione, presa per motivi personali.
Roland Auer: da oltre 30 anni in Schattdecor
Dopo oltre 30 anni di lavoro presso Schattdecor, l'azienda specializzata in superfici, quella di Roland Auer non è stata una decisione facile, anche se presa con il sostegno della famiglia Schatt e dell’Organo di Vigilanza. In questi tre decenni, Roland Auer ha contribuito in modo significativo allo sviluppo e all'internazionalizzazione dell'azienda.
L’Organo di Vigilanza e la famiglia Schatt lo hanno ringraziato per il suo instancabile impegno, assicurandogli il pieno sostegno. Una menzione speciale va al suo impegno in Schattdecor Polonia e al suo lavoro come presidente del Consiglio di Amministrazione dal 2017.
Garantire la continuità operativa
Per assicurare una transizione senza intoppi e garantire la continuità operativa, l’azienda ha adottato al suo interno ampie misure. Il dottor Derick Beitel, Direttore Finanziario Esecutivo del Gruppo, diventerà portavoce del Consiglio d’Amministrazione. Claudia Küchen, membro del Consiglio d’Amministrazione per l’area Design, Marketing, Comunicazione e Sviluppo Decorativi, si prenderà in carico anche l’area HR.
L’Organo di Vigilanza nomina inoltre, quale nuovo Direttore Commerciale Esecutivo, Robert Vuga; Vuga, che fa parte del Gruppo da 24 anni, è già stato anche Amministratore Delegato in Russia e Turchia.
Reiner Schulz, Presidente dell’Organo di Vigilanza di Schattdecor SE, e Anja Schatt-Steiner, in rappresentanza della famiglia Schatt, hanno così commentato i cambiamenti: “Abbiamo fatto in modo che il nostro attuale Consiglio d’Amministrazione e tutta la struttura manageriale esistente, nonché la nostra squadra al completo, vivano una transizione senza soluzione di continuità e che i nostri clienti, fornitori e partner possano contare su una collaborazione continua e affidabile”.