Schattdecor, lo specialista di superfici e l'impregnatore indipendente Hans Schmid GmbH & Co. KG Gronau (HSG) hanno annunciato la loro collaborazione commerciale per ampliare la loro gamma di prodotti e servizi. Grazie a questo accordo Schattdecor offrirà da subito ai suoi clienti anche i prodotti MFS-Tec e MFS-Touch sviluppati e prodotti da HSG. La struttura commerciale e i contatti internazionali di Schattdecor saranno utilizzati per acquisire nuovi clienti, in particolare nelle regioni del Nord e Sud America, Asia-Pacifico e Russia; HSG da parte sua continuerà a commercializzare direttamente ai clienti già esistenti.
Una gamma di prodotti e servizi ancora più ampia
Le superfici super opache, con effetto anti-impronta e resistenti ai graffi sono sempre più richieste. MFS-Touch, proposta da HSG, offre una soluzione per le carte uni-color e stampate nella classica struttura a più fogli per la lavorazione in presse a ciclo breve, multipiano, e a ciclo continuo.
Tra i vari settori applicativi della tecnologia MFS-Tec sviluppata da HSG c’è quello dei pannelli compatti HPL per uso in esterni. In questo modo la gamma di decorativi Schattdecor potrà essere utilizzata anche per la creazione di sistemi di facciata dal design accattivante, rispondendo così alle esigenze di resistenza alle intemperie.
Questi nuovi prodotti inseriti nel pacchetto globale "One Source. Unlimited Solutions.", permetteranno a Schattdecor e HSG di offrire ai loro clienti di tutto il mondo un valido servizio aggiuntivo da un'unica fonte.