- 24/07/2017
- Fiere
Dal 10 al 13 ottobre si svolgerà nei padiglioni del Quartiere Espositivo di Pordenone Sicam 2017, il Salone Internazionale Componenti, Semilavorati e Accessori per l'Industria del Mobile.
L’offerta espositiva di quest'anno cresce ancora: stand ricchi di novità e di proposte riempiono tutti i padiglioni, con nuove presenze di multinazionali e di piccole e medie aziende di produzione da tutto il mondo.
Quest’anno il padiglione 1 sarà completamente occupato da espositori, aumentando così la superficie espositiva totale della manifestazione. Un lay out intelligente, calcolato per rendere efficace l’itinerario di visita, si sviluppa nei nove padiglioni accompagnando gli operatori nella visita e negli incontri di business: i tre ingressi al Quartiere distribuiscono il flusso dei visitatori in maniera omogenea, e tutti gli stand sono velocemente raggiungibili.
L’elenco degli espositori è già disponibile online sul sito www.exposicam.it
Anche la registrazione on line è già attiva e permette di organizzare subito la propria partecipazione: registrandosi si riceve direttamente via mail il badge d’ingresso personale da stampare per accedere direttamente a SICAM.
Una fiera di successo come Sicam deve offrire la vetrina più completa ed esaustiva della produzione dei settori ospitati, e metterne in evidenza gli aspetti di innovazione e di design. Accanto a tutti i big mondiali della ferramenta, SICAM infatti presenta a Pordenone i migliori produttori mondiali di carte e decorativi, ante, legno, pannelli, componenti, meccanismi, elettrodomestici, tranciati, attrezzature e materiali per gli imbottiti, abrasivi, collanti, vernici, tessuti e pellami.