Obiettivo dell'azienda è quello di affiancare i professionisti del settore in ogni fase della progettazione di mobili offrendo loro un rinnovato pacchetto di servizi, materiali innovativi e ampie competenze.
Soluzioni orientate al design e servizi su misura
Allo stand Rehau (Pad. 5 - Stand B10) troveremo prodotti all'insegna della sostenibilità e di un approccio all'economia circolare come l’aggiornamento della gamma di superfici con Rauvisio eco-line, realizzate con materiali riciclati fino al 97% insieme ai bordi ecologici Raukantex eco ed evo.
Anche la cura del design sarà al centro delle soluzioni esposte: grazie all’abbinamento perfetto di materiali dall’alto impatto sensoriale, le superfici Rehau, i bordi Raukantex e le serrandine Rauvolet rendono più semplice realizzare mobili dall’aspetto monolitico, curati nei minimi dettagli.
I visitatori potranno vedere da vicino alcuni esempi del design raffinato che si può ottenere proprio attraverso le diverse soluzioni proposte da Rehau, come ad esempio la collezione Noble Matt (nella foto) e la famiglia effetto vetro Rauvisio crystal.
Il nuovo centro automatizzato di Visbek
Un'intera area interattiva di presentazione sarà invece dedicata ai bordi Raukantex: i visitatori potranno qui conoscere le molteplici opzioni di materiali, finiture e funzioni speciali disponibili e scoprire i servizi messi a disposizione dal nuovo centro automatizzato della sede di Visbek, punto di riferimento per il mercato europeo. Grazie all’elevato grado di automazione, alla digitalizzazione di tutti i processi ed ai sistemi di trasporto all’avanguardia, Rehau ha infatti ottimizzato sia la capacità produttiva che la logistica, raggiungendo un grado di interconnessione tale per cui l’intero programma di bordi standard, che include 2.400 colori e decori in oltre 200.000 varianti, abbinabili con le collezioni dei produttori leader, quali Egger, Pfleiderer o Kronospan, è sempre pronto in Germania per la spedizione.