- 02/09/2024
- Materiali minerali
Marmo Arredo, azienda fortemente orientata alla continua ricerca e sviluppo, ha creato la tecnologia Invisible Line® brevettata da Scapin Group e applicabile esclusivamente alle superfici Quartzforms® ed Ecotone™, per creare piani continui di grandi dimensioni senza alcun tipo di fughe visibili.
Un elevato impatto estetico
Nelle lavorazioni di lastre superiori alla lunghezza standard di tre metri è difficile trovare continuità tra le superfici. Grazie al suo sapiente know-how, Marmo Arredo, azienda che da oltre quarant’anni trasforma marmi, graniti, pietre naturali, materiali compositi e agglomerati destinati all’edilizia e all’arredamento, è riuscita così a rispondere alle richieste più esigenti.
La tecnologia Invisible Line®, applicabile per piani cucina, piani bagno, tavoli di grandi dimensioni e per i rivestimenti di grandi superfici, garantisce costantemente un elevato impatto estetico.
La “Giunzione Perfetta”
Per la pietra naturale, invece, Marmo Arredo utilizza la tecnologia Invisible Line® per creare la “Giunzione Perfetta”, in grado di ridurre al minimo gli inconvenienti estetici e igienici causati dalle classiche giunture. E' applicabile a tutti i materiali lapidei con effetti differenti dovuti alla composizione “naturale” della pietra.
Grazie alla tecnologia Invisible Line®, risultato di un lungo processo di ricerca nella trasformazione degli agglomerati minerali e della materia lapidea, è possibile realizzare progetti di notevole valore estetico, da sempre obiettivo primario dell'azienda.