- 30/01/2017
- Fiere
Dal 28 al 31 marzo 2017 si svolgerà, nel centro espositivo China Import and Export Fair (Pazhou Complex), Cifm/interzum guangzhou, la fiera leader in Asia per le forniture e le tecnologie per l’industria del mobile. Anche quest'anno, per il 14 ° anno consecutivo, la fiera si svolgerà contemporaneamente al famoso China International Furniture Fair (CIFF) per presentare ciò che è trend nel settore.
Su una superficie di 140mila metri quadrati, Cifm/interzum guangzhou, organizzato da Koelnmesse e China Foreign Trade Centre, punta ad accogliere oltre 1.200 espositori. Unico evento satellite della più prestigiosa fiera al mondo del settore, interzum Colonia, Cifm/interzum guangzhou in Cina è conosciuta per la sua professionalità e l'internazionalizzazione.
Quattro le zone espositive principali: materie prime e accessori per la produzione di mobili; macchinari, materiali e componenti per imbottiti e letti; macchinari, materiali e componenti per l'arredamento d'interni; macchinari per la lavorazione del legno e di attrezzature ausiliarie.
Numerose le aziende estere presenti alla prossima manifestazione, 10 le collettive, organizzate da diversi Paesi ed enti: Germania, Italia, Turchia, Francia, Corea, Cile, Stati Uniti/Canada, American Hardwood Export Council, Canada Wood e Svezia. Oltre ai grandi nome del settore, saranno presenti quest’anno anche numerose piccole e medie imprese innovative straniere, molte delle quali faranno il loro debutto in Cina.
www.interzum-guangzhou.com