- 25/03/2022
- Fiere
"Purtroppo, le attuali condizioni operative non garantiscono al settore una valida condizione per un format come ZOW", ha spiegato Matthias Pollmann, Vice President Trade Fair Management di Koelnmesse. "Questo è stato un passo difficile da prendere, soprattutto vista la stretta e fiduciosa collaborazione che abbiamo sempre avuto con il gruppo di produttori di mobili della Westfalia orientale", ha aggiunto. “A seguito di questa decisione, ci concentreremo ora su interzum, la principale fiera internazionale per i fornitori dell'industria del mobile. Ma come dice il vecchio proverbio, "Quando una porta si chiude, un'altra se ne apre" e stiamo già valutando potenziali nuovi format per l'anno in cui non si svolge interzum", ha affermato Pollmann, fornendo una chiara indicazione di possibili nuove idee.
Gli organizzatori puntano su interzum
Per oltre 25 anni, gli espositori di ZOW hanno rappresentato un importante momento per i mercati della cucina, della tappezzeria e dell'arredamento per la casa presentando i loro nuovi prodotti. Hanno beneficiato dell'evento anche l'industria automobilistica, il settore delle roulotte, delle costruzioni navali e dei vagoni ferroviari e il settore dell'arredamento per negozi. Gli ultimi due anni, che sono stati in gran parte oscurati dalla pandemia, hanno innescato cambiamenti in tutte le sfere della società e anche nel nostro settore. L'industria sembra concentrarsi su interzum come fiera internazionale leader del settore, nonché piattaforma chiave in Germania.
interzum è il punto di riferimento per l'industria internazionale del mobile e dell'interior design. La fiera presenta infatti tutte le merceologie come nessun altro evento del settore. Ciò offre agli espositori e ai visitatori professionali l'opportunità di avere, in un unico evento, una panoramica completa delle più importanti innovazioni e tendenze del settore.