Tanti i colori di tendenza proposti da Abet Laminati capaci di soddisfare tutte le esigenze: tonalità neutre, come Avorio e Beige Manhattan, colori pastello, come Lilla Chiaro, Verde Caraibi e Cipria, o piuttosto tinte accese, come Giallo Africa, Azzurro Lago, Verde Smeraldo e Porpora.
Superfici indicate per cucine e complementi d'arredo
Le superfici pensate da Abet sono disponibili in varie tipologie e si prestano perfettamente per la realizzazione di cucine e complementi d’arredo, ma anche per applicazioni in alberghi, scuole, industrie, ospedali, laboratori, palestre, spogliatoi, toilette o ancora nell’arredo per uffici (scrivanie, armadi). Il laminato è un materiale di notevole qualità per le sue potenzialità funzionali ed estetiche. Le sue caratteristiche di resistenza all’usura, versatilità nel taglio e facilità di lavorazione e pulizia, ne fanno il materiale ideale per tutte le applicazioni dove sia necessario abbinare resistenza e design.
Avanguardia tecnologica e ricerca estetica
Abet Laminati, una tra le più importanti realtà produttrici di laminati decorativi presente in Italia e in oltre 90 paesi di esportazione, offre una vasta gamma di collezioni che combinano struttura e immagine, avanguardia tecnologica e ricerca estetica, anticipando spesso le richieste di un mercato in costante crescita.
Sotto la guida degli attuali design curator Giulio Iacchetti e Matteo Ragni, oggi l’azienda promuove progetti nati dall'elaborazione creativa delle superfici con l'obiettivo di guardare ogni materiale oltre quello che appare, pensandolo anche in contesti diversi.