Faber, azienda leader nella produzione di cappe da cucina, propone un’esclusiva linea Limited Edition composta da modelli unici e rifiniti artigianalmente a mano.
Le cappe aspiranti della collezione rispondono perfettamente alle ultime tendenze in fatto di home decor, con preziose finiture metalliche realizzate in argento tibetano e con foglie argento, rame, oro. Pellicole dalle grafiche eleganti e scelte materiche forti come il cemento conferiscono alla linea un tocco di classe davvero esclusivo. Le cappe diventano così pezzi unici, oggetti preziosi che arricchiscono l'ambiente cucina mantenendo inalterate le performance di elevato livello tecnologico.
Le cappe Jolie, Lithos e Veil si rivestono di foglie d’argento diventando ancora più sofisticate ed eleganti. Arkea, cappa icona di Faber, trasforma il centro del piano cottura impreziosendo l’ambiente con il suo gioco di luci. Le foglie rame con le loro tonalità calde rendono invece protagoniste le cappe Jolie e Cylindra.
Le versioni con foglie dorate di Lithos e Jolie si caratterizzano come veri e propri esercizi di stile rendendo glamour anche l’ambiente più minimal. Dedicate invece allo stile urban e all’intensità dei suoi colori, le versioni limited edition di Cylindra, Lithos e Veil in cemento. Gli inediti toni delle foglie in argento tibetano, avvicinandosi alle calde sfumature e tonalità del bronzo, vestono Veil e Pareo. Questa particolare verniciatura esalta il design di queste cappe importanti per volumi e presenza scenica, garantendo un risultato di grande effetto.
Lybra infine, caratterizzata dalla tecnologia “Up&Down”, è rivestita da una speciale pellicola a motivi zebrati applicati attraverso un innovativo processo che permette di creare una seconda pelle che aderisce alle sue superfici e realizza giochi di luci e ombre.