- 15/11/2017
- Cappe cucina
Innovazione tecnologica, design contemporaneo, elevate performance, materiali pregiati, efficienza energetica sono le caratteristiche delle cappe aspiranti proposte da Falmec.
Nell’ambiente cucina, la cappa aspirante è un elemento in continua evoluzione. La costante ricerca di soluzioni tecnologiche viene affiancata dall’esigenza di creare veri e propri oggetti di design dall’elevata valenza estetica.
Tra i trend più recenti troviamo le soluzioni inclinate, espressione di un gusto contemporaneo che considera la cappa non solo un dispositivo per il trattamento dell’aria, ma anche un oggetto che dà valore aggiunto alla cucina in termini di estetica.
Rispondono a questa esigenza i due nuovi modelli Verso e Trim di Falmec, caratterizzati da un design in cui pulizia stilistica e rigore geometrico permettono una grande versatilità in cucine anche molto diverse tra loro per gusto e stile.
Cappa Verso: bellezza semplice e raffinata
Composta da due vetri sovrapposti che consentono il passaggio dei fumi, la cappa Verso è disponibile in due varianti, da 55 o 85 cm. Il pannello in vetro superiore è apribile e regolabile, favorendo così un’aspirazione più potente quando necessaria. Le prestazioni di Verso sono garantite grazie a un motore da 800 m3 /h ed a una doppia area di aspirazione che interessa sia la parte inferiore, sia quella frontale della cappa. Disponibile nelle finiture bianco o nero lucido, la cappa Verso rivela una bellezza autentica che fa della semplicità il fil rouge tra geometrie e scelta di materiali.
Cappa Trim: grandi possibilità di personalizzazione
Eclettismo è la parola chiave per Trim, una cappa che permette molteplici soluzioni di personalizzazione. All’interno del pannello frontale apribile da 90 cm è infatti possibile applicare pannelli in vetro, ceramica, o altri materiali oggi spesso utilizzati per il piano di lavoro della cucina. In termini di performance, anche Trim assicura una funzionalità di alta qualità grazie all’impiego di un motore da 800 m3 /h.