- 14/10/2022
- Materiali tecnologici per arredamento
In mostra X-KIN® by Fenix, una superficie flessibile che può essere applicata su pareti ed elementi strutturali, come pilastri e colonne, con le stesse modalità di una carta da parati.
Frutto di una profonda evoluzione tecnologica delle superfici di design, X-KIN propone rivestimenti innovativi per pareti che aggiungono nuove prospettive al design di interni.
Quattro esclusive tonalità
Estremamente opaco grazie alla bassa riflessione della luce, anti-impronta, incredibilmente morbido al tatto e con un’eccellente resistenza cromatica alla luce, X-KIN mantiene le principali caratteristiche che hanno reso FENIX un materiale unico per durevolezza e innovazione.
Anche a livello cromatico, le nuove superfici si ispirano alla palette iconica dei materiali FENIX, proponendosi in quattro esclusive tonalità: Rosso Jaipur, Verde Comodoro, Grigio Londra e Grigio Bromo. Una palette cromatica che consente di progettare con colori rassicuranti e senza tempo.
Elevate qualità estetiche e tattili
Grazie alla tecnologia proprietaria, X-KIN combina bellezza estetica e prestazioni tecniche esclusive, amplificando le potenzialità creative del sistema FENIX tramite le molteplici combinazioni delle sue superfici innovative.
In questo modo, è possibile sperimentare liberamente e in armonia con i materiali X-KIN e FENIX, giocando con i colori e abbinando superfici orizzontali e verticali, sinuose e rettilinee, in molteplici combinazioni.
X-KIN by FENIX è disponibile in rotoli da 1.3 metri e 10.05 metri, acquistabili esclusivamente online sul sito www.fenixforinteriors.shop.