Le superfici di alta qualità Arpa in due nuove finiture
In uno spazio espositivo coinvolgente, sviluppato in collaborazione con Studio Fantolino, Arpa ha svelato a Sicam 2022 due nuove finiture per le sue superfici di alta qualità: Rorà e Tuet.
Ispirata all’effetto della pietra scalpellata, tipica della zona di Bagnolo in Piemonte, Rorà si caratterizza per il suo aspetto cesellato che varia a seconda della riflessione della luce. Pietra ruvida al primo sguardo, risulta sorprendentemente piacevole al tatto. Viene proposta in combinazione con sei nuovi decorativi sviluppati appositamente per esaltarne la texture unica: Smili Black, Smili White, Smili Grey e Brera Green, Brera Brown, Brera Red.
Tuet, la nuova Deep Surface di Arpa, trae invece ispirazione dalle canne di palude piemontesi che crescono lungo il fiume Tanaro. I rilievi del cannettato conferiscono tattilità ai pannelli e mettono in risalto le venature dei decorativi legno. Tuet è disponibile in abbinamento a due nuovi decorativi, Caravella Light e Caravella Dark, un legno chiaro e uno scuro.
Dieci nuovi decorativi di tendenza
Sempre molto innovativa e propositiva Arpa illustra le sue novità in “What’s New for 2023”, una selezione di dieci decorativi che racchiudono tutto lo stile delle superfici Made in Italy e che vengono proposti in combinazione con cinque finiture esclusive Arpa: Alevé, Kèr, Losa, Luna e Urban. Come sempre anche questi nuovi decorativi sono il risultato di un’analisi approfondita delle tendenze dell’interior design in termini di estetica, materiali e ambientazioni per creare sinergie tra mondi diversi.
Le novità di Homapal e Getacore, consociate di Arpa Industriale
Per il secondo anno consecutivo, Arpa Industriale ha ospitato a Sicam anche le novità delle sue aziende consociate, Homapal e Getacore.
Tra gli highlight in un’area dello stand i nuovi colori di Getacore®, che propone un’offerta ampia, flessibile e versatile per il mondo delle superfici. Homapal®, marchio di eccellenza nel segmento delle superfici metalliche, noto per la lunga tradizione e il know-how tecnico, ha presentato la sua collezione europea.